lunedì, maggio 29, 2006

Standiste...che passione!

Mi sono sempre piaciute le foto delle standiste dei vari MotorShow, Smau, My Special Car Show e simili, soprattutto pensando a quanto devono far male i piedi a quelle povere ragazze, intrappolati in tacchi altissimi (e bellissimi). La mente poi viaggia e, quando non mi è stato possibile catturarlo personalmente con la videocamera, ovviamente "visualizza" il momento fatidico...quello del dipping o del dangling selvaggio, che tanto fa impazzire noi feticisti del piede femminile.
Ovviamente da quando nella mia vita c'è Nyllady l'interesse "fisico" per queste donne è ormai svanito, ma l'interesse per questo tipo di foto mi è rimasto. Così ho deciso qualche giorno fa di iniziare un topic sul forum dedicato a queste foto.
Per ora ho messo lì soltanto delle immagini che ho trovato nella rete, ma presto copierò in quel topic anche le foto che ho scattato io in passato. Fino ad ora la partecipazione (in termini di materiale inviato) non è altissima quindi... se qualcuno di voi ha foto simili, perchè non inviarle? Potrebbe diventare davvero una specie di "Enciclopedia delle standiste"... ok forse esagero... ma non sarebbe male no?

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande! per le standiste ho una venerazione :P soprattutto le orientali...

JG