giovedì, settembre 28, 2006

Tacchi alti confortevoli, finalmente!

Dobbiamo tutti essere grati al designer Gordon Thompson III (vincitore tra l'altro di numerosi premi), leggendario per aver creato uno stile più dinamico e innovativo alla griffa Cole Haan.
Gordon ha fatto di tutto nella sua vita: dal designer per il set di "Ritorno al Futuro" e "Batman" al direttore esegutivo per la Nike. ha quindi portato la sua esperienza al servizio dell'azienda
Cole Haan, portandola ai vertici nell'industria di lusso.
E perchè dobbiamo ringraziarlo? Semplice... leggete cosa dice in una sua recente intervista:
  • Cole Haan ha lavorato assieme alla Nike nel passato per incorporare la tecnologia Zoom nelle scarpe. Puo' spiegare meglio l'utilizzo di questa tecnologia e perchè chi le indossa ha benefici? Ci saranno altri utilizzi futuri di questa tecnologia?

    E' il mio diciannovesimo anno con la Nike. Tredici anni li ho trascorsi direttamente alla Nike, ed ora sto' per raggiungere il sesto anno qui alla Cole Haan. Alla Nike, dal 1994 al 2000, ero il direttore creativo per quanto riguarda le scarpe, il look, gli accessori e l'immagine. Ho visto con i miei occhi grande innovazione portata in molti differenti sport, e quando arrivai a Cole Haan pensai che queste innovazioni potevano essere portate anche nell'alta moda. I sei anni passati sono stati tutti dedicati all'adattamento di queste tecnologie nella linea di prodotti dell'azienda. Spesso, durante le conferenze o le esposizioni, ho incontrato donne che venivano da me chiedendomi Quando creerete una linea di tacchi alti confortevoli? Sapevano che avevamo usato la tecnologia delle Nike Air in alcune scarpe senza tacco, ma volevano qualcosa di più sexy. Quindi l'idea era nata. Abbiamo unito la tecnologia Zoom Air (usata nelle scarpe da calcio, da corsa, football e baseball) con tacchi sexy da 100mm. Nella parte anteriore e nel tacco abbiamo posizionato i Nike Air Bag , dove solo LEI sa che ci sono e nessun altro. Si tratta di creare scarpe belle e sexy che hanno un ingrediente segreto!
Quindi si, avete capito bene: scarpe sexy con tacco alto (10cm!) con la famosa tecnologia Nike Air! Nessuna scusa quindi per non indossare i tacchi alti! L'unico dubbio è...il prezzo. Quanto costeranno questi gioielli di tecnologia? Beh...guardate con i vostri occhi!

Nessun commento: