mercoledì, dicembre 13, 2006

Auguri di Natale sexy in un video...personalizzato!

Sei anche tu come me una delle persone che spediscono gli auguri di Natale tramite internet? Con quelle cartoline elettroniche simpatiche? Beh... quest'anno fai qualcosa di diverso, spedisci loro una cartolina VIDEO completamente personalizzata!
Le ragazze del sito OnlyTease infatti mi hanno dato la fantastica possibilità di offrire a tutti voi (ovviamente gratuitamente) questa particolarissima novità!
Andate in questa pagina, scegliete un paio di cose tipo il vostro nome, quello del vostro amico, la ragazza che volete faccia gli auguri, come deve essere vestita, se deve indossare collant, calze o niente...aggiungete l'indirizzo e-mail del vostro amico... ed ecco fatto! Il vostro amico si vedrà fare gli auguri da quattro bellissime ragazze vestite da "mamma" natale...che gli daranno anche un bel regalino!
C'è anche una piccola sorpresa alla fine...infatti il vostro amico se vorrà vedere tutto il suo "regalo" dovrà spedire a sua volta due cartoline di auguri... dai gente, facciamoci tutti gli auguri!

Nessun commento: