domenica, luglio 01, 2007

Nyllady fa quasi un footjob a Nyllover...

Si, questo aggiornamento è focalizzato principalmente su mia moglie...spero mi perdonerete :-)
Un mese fa abbiamo fatto tre video (e delle foto, che metterò online più avanti) e, anche se le ho già pubblicate sul forum, non avevano ancora fatto la loro giusta comparsa qui sul sito... quindi...eccoli qua.

Nel primo, le tolgo le scarpe. Questo non è venuto molto bene perchè abbiamo scelto un angolo sbagliato per tenere la videocamera...nel secondo Nyllady infila le nuove calze RHT che abbiamo comprato. Nella pagina del video troverete anche il link al negozio dove le abbiamo preso: davvero un ottimo sito e anche molto economico. L'ultimo video è uno dei più "caldi" che abbiamo fatto sino ad ora...ed è per questo che YouTube l'ha cancellato dopo poche ore che ce l'avevo pubblicato! Nel video infatti mia moglie mi fa quello che possiamo tranquillamente definire footjob...solo da sopra i pantaloni... e credetemi, è molto MOLTO brava... ;-)
Come sempre, non siate timidi...e fatele sapere cosa ne pensate dei video. Le fa sempre piacere leggere i vostri commenti!

Online anche la scena di piedino dalla serie tv italiana "Love Bugs" (che ci ha già donato una bella scena con Michelle Hunziker nella prima serie). Questa volta vediamo Giorgia che, ballando con Emilio Soffrizzi, gli fa un bel piedino. Indossa dei tacchi alti aperti sia in punta che ai lati e dei bei collant scuri. A un certo punto della scena comincia a muovere ripetutamente le dita dei piedi... niente male!

Nessun commento: