domenica, agosto 05, 2007

Alessia Merz e Diane Kruger seducono in un negozio di scarpe!

Questo aggiornamento è quasi completamente dedicato a scene che si svolgono all'interno di un negozio di scarpe... il luogo dove molti di noi vorrebbero lavorare...

La prima è una delle mie preferite di ogni tempo: quella da "Cornetti Al Miele" con la super sexy Alessia Merz, finalmente in qualità DVD. Alessia entra in un negozio di scarpe per comprare un nuovo paio di stivali. Indica al negoziante quelli che vuole, si toglie i suoi stivali e, quando lui torna con quelli nuovi, apre le gambe davanti a lui e, dicendo "Che c'è? Tutto bene?" gli mette un piede sul viso mostrandogli che non indossa mutandine (ma solo collant neri). Sicuramente una delle scene più calde che la coinvolgono!

L'altra scena è quella dal film "Appuntamento A Wicker Park". Questa volta l'attrice è Diane Kruger, che entra in un negozio di scarpe alla ricerca di un nuovo paio di pumps. Il venditore è in evidente imbarazzo, colpito dalla bellezza di Diane. Lei ne approfitta e gli preme un piede sul ginocchio per stuzzicarlo.

Infine online anche il secondo video che Tomi, dal forum, mi ha concesso di mettere sul sito. Questa volte ci regala la visione di una delle più incredibili dipper che si siano mai viste! La ragazza, mentre sta in piedi di fianco ad una macchina, semplicemente non riesce a tenere il piede dentro la scarpa e ci regala un sacco di movimenti delle dita... indossa le calze... ed il tutto è davvero meraviglioso!

Nessun commento: