domenica, settembre 09, 2007

Piedi seducenti e... shopeplay di qualità da HSP!

Benvenuti a tutti nel nuovo aggiornamento di Feet Under The Table!

Ancora una volta, la serie TV inglese "Shameless" ci regala una scena con la caldissima Rebecca Atkinson che fa davvero impazzire il povero David Threlfal in questa serie. Stavolta gli regala un classico piedino sotto al tavolo... e anche se non si toglie la ciabattina per farlo, la sua faccia eccitata è davvero uno spettacolo!

La scena da "Kitchen Confidential" è davvero unica: una specie di ballo con un sacco di seduzione tra un ragazzo ed una ragazza...ovviamente il piede di lei che accarezza la caviglia di lui è il momento topico della scena...

Era da un po' di tempo che non ne pubblicavo uno...quindi online oggi anche uno dei fantastici video candid di shoeplay del grande HSP! Mi ha detto che la ragazza di questo video è una sua amica che stava facendo shopping con lui e si era fermata a riposarsi su uno sgabello... beh.. che devo dire... collant color carne, sabot ai piedi, minigonna cortissima e un dangling da favola!

Infine, volevo solo ricordare a tutti di partecipare al sondaggio per scegliere una delle modelle di Pin-up Wow! che sarà protagonista di una delle prossime interviste per The Fetish Expo, avete sino alla fine di questo mese per decidere la vincitrice!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Visto che non fa più quel caldo torrido di qualche mese fa, che ne diresti di regalarci qualche video(o foto) della tua mogliettina in calze velate nere?