domenica, ottobre 21, 2007

I piedi nudi di Kate Winslet

Parlando di celebrità, i piedi nudi di Kate Winslet sul petto di Harvey Keitel sono sicuramente "l'evento" di questo aggiornamento.

E' quanto succede nel film "Holy Smoke", finalmente online dopo molte richieste sul forum! La scena non è una delle più "calde" secondo me, ma considerando gli attori coinvolti beh... penso sia forse il massimo che possiamo ottenere!

Grazie a Zdo online anche la scena dal serial TV americano "WKRP In Cincinnati". La caldissima e biondissima Jennifer (Loni Anderson) sta parlando con il DJ della radio (Howard Hesseman) e, discutendo delle sue scarpe, mette il suo piede sulle gambe di lui (molto vicino alla patta dei pantaloni)...lui poi le toglie la scarpa e rivela il suo piedino avvolto in collant bianchi e luccicanti (ah, gli anni 80!)..e scommatto che in molti vorrebbero essere al suo posto ;-)

Online anche l'ultimo video che io e mia moglie abbiamo registrato. Beh, in realtà il video è in giro sulla rete già da un paio di settimane, ma in caso non lo aveste visto... eccolo qua. Sta leggendo un libroe, nel frattempo, mostra le autoreggenti nere e calcia via le scarpe... fatele sapere cosa ne pensate ragazzi, lo sapete che le donne adorano sentirsi un po' adulate no?

Nessun commento: