giovedì, dicembre 27, 2007

ShoeTube... un sito promettente

Come credo tutti sapete, internet è il regno dell'imitazione: ogni volta che una nuova idea appare online ed ha successo, subito nascono migliaia di imitazioni, più o meno riuscite. E' il caso di YouTube, che ha generato centinaia di siti dove chiunque può condividere i propri video. Molti di questi siti sono destinati a morire nel breve periodo, visto che per cominciare un sito gratuito come quello occorre avere MOLTI solti, ma altri hanno la possibilità di restare a lungo...e magari di dare qualcosa di buono anche a noi feticisti di piedi e scarpe.

E' sicuramente il caso di ShoeTube. Il sito, che a

Technorati Tag: ,

prirà i battenti a Febbraio, si proclama come "la cosa più eccitante che succederà alle scarpe da quando Carrie trovò quel paio di scarpe Manolo nell'armadietto a Vogue" (evidente citazione da Sex & The City). Ci saranno video professionali e amatoriali (anche se qualcosa mi dice che non consentiranno contenuto troppo feticista) ma la cosa più interessante è che dietro a tutto questo c'è Powderhouse, una casa di produzione che ha realizzato svariati show televisivi per, ad esempio, Discovery Channel... non gli ultimi arrivati quindi, e di sicuro confermano tutto questo anche dal blog del sito, dove è possibile vedere un'anteprima di ciò che verrà pubblicato.

Qualcosa mi dice che nei prossimi mesi faremo bene a tenere d'occhio questo sito... sono pronto a scommetterci che vedremo un bel po' di video interessanti con protagoniste chissà..magari anche qualche celebrità!

Nessun commento: