giovedì, febbraio 14, 2008

Nylon Charm: il paradiso del Nylon

nyloncharm_logo[5]Recensito qualche mese fa su The Fetish Expo, Nylon Charm è senza ombra di dubbio un sito a cui qualunque feticista di calze o collant dovrebbe seriamente considerare di abbonarsi.

Infatti Nylon Charm offre tutti quei contenuti che vi piacerebbe vedere all’interno di un sito rivolto alla bellezza delle calze di nylon: deliziose fanciulle con gambe sinuose velate dai collant, piedi femminili con calze e tacchi alti, modelle dal superbo fondoschiena con indosso calze di nylon ed eccitanti ragazze che sfoggiano i loro collant colorati. Inoltre l’iscrizione a Nylon Charm vi consentirà di accedere gratuitamente a 27 siti bonus.

All’interno di Nylon Charm potete trovare molte gallerie di ottime immagini (in media 100 fotografie in ciascuna galleria), filmati sul tema del nylon (approssimativamente di circa tre minuti ciascuno). Inoltre l’iscrizione a Nylon Charm vi permette di accedere a ben 27 siti bonus!

La navigazione del sito è molto immediata, tuttavia, secondo me, il design è poco curato.

Qualche esempio delle fantastiche gallerie disponibili sul sito? Ecco qua!

nylon-charm-01_thumb[1]nyloncharm_02[6]nyloncharm_03[3]

E se volete leggere una recensione più dettagliata o avere accesso ad altre gallerie gratuite, non dimenticate di andare a visitare The Fetish Expo!

Nessun commento: