giovedì, giugno 19, 2008

Segretarie in calze e collant

Tutti coloro che amano l’abbigliamento delle segretarie possono confermare che un abito seducente, delle calze di nylon e delle scarpe con il tacco alto sono molto più eccitanti di vedere la stessa donna completamente nuda. Per questa ragione se cerchi delle ragazze che indossano sensuali abiti da segretaria, allora hai trovato almeno un motivo per visitare Only Secretaries. Questo sito metterà in risalto, attraverso le immagini ed i filmati, la sensualità delle calze di nylon, dei collant, della lingerie femminile e delle scarpe dal tacco a spillo. Inoltre, all’interno del sito, è presente una grande varietà di modelle: alcune modelle posano in modo molto professionale mentre altre sono le classiche ragazze della porta accanto.


Attualmente all’interno di Only Secretaries sono presenti oltre 20.000 immagini e più di 90 video. È possibile visualizzare le immagini in due formati differenti (normale e ad alta risoluzione) ed inoltre le gallerie fotografiche possono essere scaricate comodamente grazie a dei file ZIP. Le fotografie evidenziano la bellezza delle modelle con indosso eccitanti abiti da segretaria. I filmati sono disponibili sia in bassa che in alta risoluzione, oltre ad essere scaricabili attraverso il formato AVI. Una nota sicuramente positiva da evidenziare è la grande rapidità con cui è possibile scaricare i video. Gli aggiornamenti di Only Secretaries  vengono effettuati settimanalmente e consistono in due nuovi video e due nuovi set fotografici.


La navigazione in Only Secretaries è molto agevole e la ricerca dei contenuti all’interno del sito risulta essere eccellente, soprattutto grazie alla possibilità di selezionare le modelle attraverso un indice alfabetico. Only Secretaries è in lingua inglese.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se dovessi lavorare da qualche parte con delle fighe mi sa che il lavoro può aspettare;)