lunedì, agosto 11, 2008

I piedi di Nyllady tra le mie gambe...

20080809-Nyllady-footsie-with-shoes-on-part-2-thumb[4] Molti di voi mi hanno chiesto in questi due mesi di mettere online la seconda parte del video di mia moglie "Feet On Crotch"... beh, eccovi serviti, è online adesso...spero vi farà felici! In questa seconda parte i piedini di mia moglie mi massaggiano attraverso i pantaloni per circa 4 minuti...e durante questi minuti potete anche dare una bella occhiata alle sue gambe in collant e... ammirare un piccolo upskirt...non male no?

E se per caso siete interessati ad un video su misura con Nyllady protagonista, non avete altro da fare che mettervi in contatto direttamente con lei usando l'indirizzo e-mail presente nella sua pagina! ;-)

dangling-shoeplay-with-sandals-and-pantyhose-by-Sogfile5[6] L'aggiornamento di questa settimana non è comunque soltanto il video di Nyllady, online anche una versione di migliore qualità del video tratto da "Footballers Wives", dove una hostess di volo seduce un uomo iniziando mettendogli i piedini tra le gambe (con le scarpe)... una scena caldissima!

Un altro grande video è quello che Sogfile ha inviato sul forum un po' di tempo fa: un fantastico candid con protagonista una ragazza che fa dondolare il suo sabot indossando le calze (ad un certo punto si puo' notare la punta rinforzata!)... davvero spettacolare!

Nessun commento: