sabato, luglio 04, 2009

Stiletto Girl

Il nome del sito � Stiletto Girl, ma non crediate che l'unico tema affrontatstiletto-girlo sia il feticismo per le scarpe con il tacco alto. Al suo interno vengono proposti immagini e video rivolti anche ad altre tematiche: calze di nylon, autoreggenti, collant, lingerie, etc. Inoltre il contenuto � assolutamente esclusivo e di ottima qualit�, a differenza delle immagini presentate come anteprima nelle pagine iniziali del sito che non colpiscono sicuramente per risoluzione ed originalit�. Le fotografie ed i filmati sono comunque focalizzati principalmente sulla bellezza delle scarpe con il tacco mentre vengono indossate da stupende e sensuali modelle. Infatti Stiletto Girl � la celebrazione dello stile e dell'eleganza che le scarpe con il tacco conferiscono alla camminata di una donna.

Contenuto
La caratteristica principale del sito � certamente l'esclusivit� dei contenuti. Le immagini ed i video , girati all'interno di location pubbliche e private, mettono in risalto la sensualit� di eccitanti ragazze che indossano scarpe con il tacco, collant, calze autoreggenti, minigonne, etc. Attualmente sono presenti oltre 30000 fotografie, 486 gallerie d'immagini, pi� di 200 filmati e 40 bellissime modelle. State bene attenti che Stiletto Girl non � un sito hardcore, ma i contenuti si attestano su un livello molto soft volto ad esaltare l'erotismo di un bel paio di gambe velate da morbido collant e adornate da seducenti tacchi alti. Gli aggiornamenti sono regolari e all'incirca ogni settimana vengono pubblicati nuovi contenuti.

Navigazione
La navigazione potrebbe essere migliorata. Infatti il design del sito e le opzioni a disposizione sono molto limitate. Mancano completamente le categorie differenziate, le opzioni di ricerca e le informazioni dettagliate sulle modelle. I video sono presenti esclusivamente in due formati (Wmv e Mpeg) e le gallerie fotografiche, visualizzabili ad una sola dimensione standard, non sono scaricabili tramite il formato Zip. Stiletto Girl � in lingua inglese.

Nessun commento: