martedì, maggio 02, 2006

Scusate il ritardo!

Eh già, l'aggiornamento di questa settimana è arrivato con un poco di ritardo. Dovete scusarmi, ma il weekend lungo dovuto alla festa del primo Maggio mi ha lasciato poco tempo libero. Comunque beh, spero sarete soddisfatti dei nuovi video. Approposito: mi ha scritto uno di voi dicendo che ci sono problemi con il video di "Amnesia". Per adesso gli ho consigliato di installare l'ultimo codec Div-x, visto che di solito questo risolve i problemi... mi fate sapere se avete dei problemi a vederlo?
Un ultima cosa...vorrei ringraziare Robin Upward e la sua amica Ele. I loro video sono indubbiamente belli e, soprattutto, Robin mi ha autorizzato a pubblicare sul sito tutti i nuovi video che faranno...quindi...preparatevi. Perchè ne arriveranno altri. Se volete ringraziarlo personalmente potete farlo inviando un messaggio al gruppo Yahoo GiuLeScarpe, punto di riferimento per tutti gli amanti italiani dello shoeplay dove...ehm...modestamente... sono onorato di essere moderatore. Infatti è lì che Robin ha pubblicato inizialmente i video ed è anche, giustamente, il luogo dove pubblica sempre i nuovi video.

Nessun commento: