martedì, settembre 19, 2006

Piedino...per strada!

Quasi non ci potevo credere quando, andando a fare shopping con Nyllady, abbiamo visto proprio all'ingresso del negozio dove stavamo per entrare (per chi fosse interessato, "Stefan" a Serravalle, in provincia di Pistoia) questa immagine! Perchè l'hanno messa lì? Per attrarre clienti! E quale modo migliore di attrarre clienti se non quello di far vedere loro una coppia che fa piedino, su un cartello gigante? Complimenti ai proprietari del negozio per la gran bella idea! (e tra l'altro questa immagine è su "Feet Under The Table" da un bel po' di tempo, in questa pagina).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve e complimenti per il vostro simpatico blog. In merito alla foto che avete pubblicato della pubblicità "stefan" a serravalle pistoiese devo dire che (io sono di quelle parti) tutte le volte che passo per quella strada un piccolo sospiro esce spontaneo.. molto molto sexy a dir poco.
peccato che non vi siete soffermati sul retro dello stesso cartellone.. avreste trovato un poster non meno interessante di una bella fanciulla con i piedi nudi poggiati sul tavolo. Non so i pubblicitari cosa avessero in mente quando hanno fatto quel cartellone, ma non posso che ringraziarli, visto che sembra un inno al feticismo.
Ahhh , cosa non farebbero per attirare l'attenzione..

Unknown ha detto...

EH si...anche a me la prima volta che la vidi mi fece lo stesso effetto!
Che poi, tra l'altro, quella foto era già presente sul mio sito, nella galleria delle immagini!
La foto sul retro...beh, non l'ho ripresa semplicemente perchè, pur essendo molto bella, non c'entra niente con l'argomento del mio sito (i piedi usati per sedurre un uomo, toccandolo).
Grazie del commento Michele....ah...ovviamente anche io e mia moglie siamo di quelle parti ;)