sabato, luglio 28, 2007

Piedini di ragazzine, giovani donne e donne mature

Eh si, in questo aggiornamento ce n'è un po' per tutti i gusti...
Sogfile inviò qualche giorno fa sul forum il filmato preso dal film"Blind Dating". Beh, grazie a questo ho trovato un video di più alta qualità della scena. Un ragazzo è a cena con una ragazza, il suo appuntamento al buio. Lei si toglie immediatamente la scarpa e comincia a carezzargli la caviglia con il suo piede nudo...e va più su. Lui poi però ferma il suo piede.

Il piedino doppio dal film "Paranoia" è stato scoperto da Babylove, su Youtube. Fortunatamente sono poi venuto in possesso di un filmato di migliore qualità della scena..ed eccolo qua. Un uomo è a cena con due donne, una giovane bionda e una mora un po' più su con gli anni. Lui comincia a far piedino alla bionda e la mora, quasi come se ne fosse accorta, fa lo stesso alla ragazza bionda! Eccitante? Strano? Decidete voi! :-)

Ed infine, la scena più calda dell'aggiornamento (almeno secondo me): quella dal film italiano"La Seduzione", della quale Tyson mi scrisse un po' di tempo fa. Un uomo torna a casa, cercando sua moglie. Lei non c'è ma mentre entra in casa lui nota che sul divano c'è la figlia di lei (avuta da un matrimonio precedente). Così decide di sedersi accanto a lei. Appena fa questo lei si toglie le scarpe (mostrando i piedini in calzini blu di nylon) e gli mette i piedi sulle gambe... poi comincia a muoverli, per provocarlo. Lui allora inizia a massaggiarle le gambe...sempre più su... sul più bello torna sua moglie e la ragazza scappa. L'attrice è Jenny Tamburi, che nonostante facesse la parte di una ragazza di 16 anni, ne aveva 21 all'epoca del film. Quindi non preoccupatevi della sua età e...godetevi la scena :-)

Nessun commento: