domenica, dicembre 09, 2007

Seduzione al negozio di scarpe...e altro

Due bei video questa settimana... prima di tutto quello tratto da "Leena", dove Kathleen Mazzotta (Leena La Bianca) seduce un venditore di scarpe. La scena è molto surreale (un classico dei film porno) ma le scarpe sono sensualissime...e quando lei comincia a premere sulla patta dei pantaloni di lui beh... spettacolo puro!
La scena da "The Spy With My Face" si svolge invece nella doccia...e non vediamo mai le facce dei due protagonisti. Ma i piedini di Senta Berger che accarezzano le caviglie di Robert Vaughn non sono niente male!

La scorsa settimana non vi avevo aggiornato qui sul blog sulle novità, e me ne scuso. Ma volevo dare maggior risalto alla pubblicazione della versione interamente in Italiano di "The Fetish Expo".... in ogni caso, la scorsa settimana ho pubblicato altre due belle scene...la prima è una storica...quella da "Bad Company - Protocollo Praga". Quel video è presente ormai in tutte le salse sul sito...ma un remix con slow motion e zoom mancava...
L'altra è quella da "La Signora Gioca Bene A Scopa"...il regista andrebbe, quantomeno, picchiato... dategli un'occhiata e vedrete...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è la prima volta che passo da questo blog e lo trovo bellissimo! ho ancora molto da visitare, ma intanto ti faccio i complimenti!

_Il Retifista_

Unknown ha detto...

Ehy grazie dei complimenti! :)

Cornelio ha detto...

Complimenti Nyllover,
un blog curato ed aggiornato sistematicamente...con contenuti decisamente "interessanti" ;) e non a scopo di lucro!!!