venerdì, luglio 25, 2008

Nylon Fantasies: regno della bellissima Maria

Quali sono le vostre fantasie erotiche? Lunghe e sensuali gambe femminili avvolte da morbido collant? Seducenti piedini dalle unghie smaltate? Un sedere perfetto velato dal nylon? Stupende calze autoreggenti con il tallone e la punta rinforzati? Se questi sono i tuoi sogni erotici, Nylon Fantasies è il sito che hai sempre aspettato. Infatti Nylon Fantasies mostra in tutto il suo splendore la fantastica Maria, una strepitosa ragazza che ama indossare capi di lingerie, abbigliamento intimo, tacchi alti, corsetteria, reggicalze, bustini ed eccitanti collant. Sedetevi, rilassatevi ed immaginate questa intrigante fanciulla che vi seduce con le sue lunghissime gambe fasciate da bellissime calze di nylon!


All’interno di Nylon Fantasies potrete trovare un’ampia e ricca collezione di contenuti originali ed esclusivi sul tema del collant. L’area membri contiene oltre 1000 fotografie e più di 100 video che hanno come oggetto il feticismo per le calze di nylon, passando da contenuti più soft ad altri molto più spinti. Oltre alle immagini ed ai filmati, sono presenti molti altri contenuti extra, come una pagina dedicata ai vostri messaggi, dei forum, l’email diretta per comunicare con Maria, una chat e molto altro ancora. Il sito viene aggiornato settimanalmente.


Nylon Fantasies risulta molto ben organizzato ed il design molto curato e professionale, ma la navigazione potrebbe essere ulteriormente migliorata. Il sito è completamente in lingua inglese.

Nessun commento: