domenica, settembre 07, 2008

Sognando un piedino sotto al tavolo...

Technorati Tag: ,

L'aggiornamento di questa settimana vede online la scena di piedino dalla serie TV "Night And Day". Il tutto succede durante un sogno, anche se non è molto chiaro se questo sogno è un qualcosa che viene poi mostrato in un precedente episodio della serie oppure no. Tutto quello che abbiamo è online, ma se qualcuno avesse qualche altro filmato...è vivamente pregato di scriverlo sul  forum!
Vediamo questo uomo trovare una lettera nella spazzatura e, leggendola, iniziare a ricordare una scena vissuta con l'autrice. Una caldissima ragazza bionda che, durante il ricordo, è seduta a tavola con lui ed un ragazzo più giovane. Guarda entrambi con occhi di fuoco (già qui è tremendamente eccitante!) e, ad un certo punto, vediamo brevemente il suo piedino tra le gambe di uno dei due. Davvero una caldissima scena, vorrei solo potessimo vederla meglio!

E ora, per l'aggiornamento settimanale di Nyllady (ma non vi abituate troppo visto che non so per quanto tempo ci saranno aggiornamenti così frequenti!), online un video un po' particolare girato qualche giorno fa da lei stessa. Ispirata dalla canzone "Kuzu Kuzu", del cantante turco Tarkan, Nyllady balla davanti ad alcune candele indossando un abito leggero, collant e, per un po', scarpe con il tacco alto (che poi si toglie). Le piace così tanto questa canzone che alla fine ha fatto due video distinti sempre ballando questa canzone (che poi vedrete). Quello online oggi può essere considerato un'anteprima di quello che vedrete nelle prossime settimane o, se preferite, un videoclip per la canzone... che dire... guardatelo e fatele sapere cosa ne pensate!

Nessun commento: