lunedì, luglio 24, 2006

"The Fetish Expo": finalmente online!

Beh, ho lavorato per più di un mese su questa cosa e ora è online. Come sono sicuro avrete notato, "Feet Under The Table" ha molti sponsor, lo potete vedere dalla varietà della pubblicità che compare nelle varie parti del sito. La ragione di questa pubblicità è ovvia, è la stessa per cui ci sono i link ad Amazon e eBay: per coprire i costi mensili del server dove è ospitato il sito. Se qualcuno di voi decide di iscriversi ad uno di quei siti, io e lo sponsor dividiamo (più o meno) i profitti e questo, ovviamente, mi aiuta molto. Però ho pensato che solo un annuncio pubblicitario non vi avrebbe dato abbastanza informazioni su quanto offrono quei siti, anche perchè non sono siti scelti a caso. Vado continuamente alla ricerca di siti che offrano ottimo e esclusivo contenuto, siti per i quali non avrete la sensazione "ho buttato via i miei soldi" o "mi sono iscritto solo per aiutare Nyllover". Ed ecco dove arriva l'importanza di "The Fetish Expo": contenuto gratuito, esclusivo e completo fornito da questi sponsor, unito con una recensione scritta da me. Spero che troverete questa sezione utile e divertente, e che magari mi invierete i vostri commenti o le vostre opinioni sui siti a cui deciderete di iscrivervi.
Ah... un'ultima cosa... sono abbastanza orgoglioso degli accordi che sono riuscito ad ottenere, ma sono sicuro che devo ringraziare il successo di "Feet Under The Table". Molti di questi siti offrono contenuto gratuito solo dopo aver attentamente verificato il sito dove andranno a comparire questi contenuti...quindi è anche e soprattutto grazie a voi che "The Fetish Expo" è nato. Ovviamente non ho potuto ancora mettere online tutto il contenuto che ho a disposizione, ma vedrete che quella sezione sarà costantemente aggiornata. Questo l'elenco dei siti che compariranno presto:

...che ne dite?

Nessun commento: