venerdì, gennaio 26, 2007

Più di 250 gallerie GRATUITE

Si, è proprio così. Questo è il numero di gallerie GRATUITE presenti adesso in "The Fetish Expo". Cominciò tutto alcuni mesi fa (in Luglio), quando ebbi l'opportunità di offrire gratuitamente un po' di gallerie da "Hot Legs And Feet". A quel punto pensai che avrei potuto dare qualcosa di più a tutti voi. Gallerie gratuite e le mie recensioni dei siti a pagamento dedicati ai feticisti del piede femminile come noi. Ed eccoci qua, ci sono adesso 34 siti differenti recensiti. Ognuno di essi ha almeno 8 gallerie di immagini e sto iniziando a mettere anche le gallerie di video.
A dir la verità, non ho ricevuto molti commenti da parte vostra su questa parte del sito, quindi mi piacerebbe chiedere il vostro parere adesso. Cosa ne pensate? Credete sia un'aggiunta carina a "Feet Under The Table"? Credete sia inutile? Come potrei migliorarlo? Se avete voglia di scrivere due righe, per favore rispondete a questo messaggio nel forum... lo apprezzerei davvero tanto.

2 commenti:

Man ha detto...

Bè è una iniziativa lodevole e bellissima per tutti noi amanti delle estremità e dintorni....Complimenti e non posso augurarmi almeno personalmente che questa cosa prosegua...^__^

maury ha detto...

interessante! è il modo più giusto per fare viaggiare la mente in direzione della nostra passione per le estremità!