domenica, gennaio 21, 2007

Piedi che seducono e video candid

In questo aggiornamento di "Feet Under The Table", grazie a Stercoraro del "Celebrity Dream Feet Forum", è online la scena dal film "Commediasexi", dove Elena Santarelli mette un piede in faccia a Paolo Bonolis che, tutto contento, le succhia il pollice! Poi, dal film asiatico "Art Of Seduction" una breve scena in cui una donna (non bellissima a mio parere) cerca di sedurre con il piede nudo un uomo che è seduto di fianco a lei nel retro della macchina.
Infine online anche un altro incredibile video da HSP. Questa volta ci regala un video candid della sua ragazza. Stanno aspettando per imbarcarsi in aereo e lei ha calciato via le sue scarpe! Indossa collant bianchi e una gonnellina "svolazzante"...quindi ci regala prima un upskirt, poi una visione completa delle dita dei suoi piedi, poi gioca un pochino con una scarpa, se la infila, si alza in piedi e infila l'altra...che dire...sono sicuro che molti vorrebbero avere una ragazza come la sua!
Prima di lasciarvi all'aggiornamento volevo informarvi che ho riorganizzato un po' la sezione dei video "Candid & Posed". C'erano fin troppi video nella categoria "Various", quindi ho deciso di classificarli meglio, anche per aiutare chi arriva per la prima volta in quella zona del sito piena zeppa di video candid (più di 230 adesso!). Quindi trovate le sezioni "At Home" (a casa), "At The Airport" (in aereoporto), "At The Mall" (al centro commerciale), "At The Train Station" (alla stazion), "In The Office" (in ufficio) e "Outside" (all'aperto).

Nessun commento: