domenica, maggio 13, 2007

Julia Roberts seduce con i suoi piedini!

Non so davvero COME ho fatto a perdermi questa scena sino ad oggi, visto che io e mia moglie siamo dei grandi fan della serie TV Friends. Comunque, in questi giorni stiamo guardando nuovamente tutta la serie e abbiamo visto un episodio dove Julia Roberts partecipa come guest star e... usa sicuramente i suoi piedini in modo seducente! Infatti mentre è abbracciata con il suo ragazzo (Matthew Perry) in un bagno pubblico, gli carezza la caviglia in modo sensuale con il suo piedino nudo, chiedendogli di spogliarsi!

Online anche una scena davvero niente male dal film porno italiano "Novecento Erotico". Abbiamo visto per la prima volta questa scena su YouTube, visto che Jay aveva postato il link sul Forum. Beh, sono riuscito ad ottenerne una versione di ben più alta qualità, e questo è il risultato.... godetevela, è davvero niente male!

E, come sempre, aggiungo un po' di shoeplay candid a questo aggiornamento!
Uno dei membri più attivi del forum, Sogfile, recentemente ha inviato sul Forum il suo primo video di candid shoeplay. Ed è con grande onore che ve lo propongo sul sito principale. Si chiama "Shoeplay With Brown Shoes" (shoeyplay con scarpe marrioni): una signora seduta all'aperto semplicemente non riesce a tenere i piedini dentro alle sue scarpe... shoeplay a go go!

Ah... quasi dimenticavo... se ancora non l'avete fatto, date un'occhiata all'intervista che sono finalmente riuscito a fare a Melanie, di Only Melanie . Sono sicuro che vi piacerà tanto quanto è piaciuta a me... ;-)

Nessun commento: