mercoledì, maggio 02, 2007

Raffaella Carrà: Quella sera avevo i collant senza mutandine

Ebbene sì...dopo 16 anni (era il 1991) veniamo a conoscenza di un dettaglio "piccante" di quella famosa performance di Roberto Benigni a Fantastico, dove l'attore toscano si gettò sopra a Raffaella Carrà. La famosa presentatrice ha infatti dichiarato al Corriere Della Sera questo:

«Ogni volta che mi vedeva Benigni cercava di spogliarmi. Quella sera avevo un vestito fatto di bottoni e i collant senza slip sotto. Se mi slaccia sono morta, penso. Arriva a modo suo, mi tocca il sedere, mi sbilancio e cado, lui addosso. Vedo quelle due manine piccole che si agitano sopra di me, scoppio a ridere»

Quindi Raffaella è un'altra di quelle donne dello spettacolo che...farebbero felici molti di noi (Meredith Vieira è un'altra)! Indossa i collant senza mutandine.... complimenti a lei!

Prima di chiudere questo articolo, se volete scaricarvi il filmato della famosa performance di Benigni, non avete altro da fare che cliccare qui (link Rapidshare). Qui di seguito invece un po' di foto di Raffaella....che di sicuro, nella sua lunghissima carriera, ha sempre fatto felici tutti noi che adoriamo le donne che indossano collant!


















1 commento:

Anonimo ha detto...

se guardiamo gli abiti indossati dalla carrà in televisione e nei suoi spettacoli dal vivo possiamo notare che anche il reggiseno mi sa che non figura tra gli indumenti che indossa...... peccato che nessuno ha mai deciso di spogliarla e farci vedere le sue tette e il suo triangolino.....
ma mai dire mai chissà prossimamente se questo potrà accadere....