domenica, giugno 03, 2007

Piedino nel film Mandingo e...un sacco di shoeplay!

Ecco le novità dell'aggiornamento di oggi! Come accade spesso quando si tratta di scene difficili da trovare, ringraziamo Feeture per aver scovato la scena dal film "Mandingo". Il piedino c'è ed è anche tanto...peccato soltanto che non avvenga in primo piano. Infatti bisogna fare attenzione alla ragazza in secondo piano (sulla sinistra dello schermo) che fa letteralmente impazzire l'uomo seduto di fronte a lei con i suoi piedini!

Online anche le ultime due parti di uno dei migliori video di candid shoeplay di Fabio: quello della ragazza che, mentre parla al telefono, gioca con le proprie scarpe. Quella che indossa quei collant stranissimi...insomma... davvero un bel video e in queste ultime due parti l'azione aumenta anche di più!

Un'ultima cosa prima di lasciarvi... ho cambiato una piccola cosa in "The Fetish Expo". I siti recensiti cominciavano ad essere troppi per elencarli su una sola pagina, così adesso troverete, in cima e in fondo alla pagina, i link per navigare tra le recensioni...tutto qua!

Nessun commento: