sabato, giugno 23, 2007

TANTO materiale piedoso...

Eccomi di nuovo qua, con i consueti aggiornamenti. Mi scuso per il lungo ritardo, ma prima c'è stata la breve vacanza a Barcellona, poi i problemi con la Telecom... insomma, adesso tutto è a posto :-)

Prima di tutto, online le quattro fantastiche scene dal film fetish "Nymphos In Nylons". Un uomo è nello studio della sua psicologa (che è la bellssima Dillan Lauren) per una sessione. Nella prima scena, lei comincia a toccargli la patta dei pantaloni mentre indossa ancora le scarpe. Poi, nella seconda scena (questa è hardcore), continua a farlo ma mettendosi seduta sulle gambe di lui ed aprendo bene le proprie (collant bucati in mazzo...). Beh, i due cominciano a "far sul serio" e nella terza scena lei lo massaggia in mezzo alle gambe con il suo piedino mentre lui è in piedi. Nell'ultima scena continua a farlo mentre lui le succhia le dita dell'altro piede. So che normalmente non metto scene da film hard, ma ho pensato che questa fosse davvero notevole e girata non nel classico modo "facciamo presto a spogliarci che dobbiamo far sesso"...inoltre... è un film fetish questo, e davvero uno dei migliori!

Online anche una scena niente male (anche se breve) dal serial tv "Turks". Due coppie stanno cenando assieme e la compagna di uno dei due uomini comincia a toccare la caviglia all'altro uomo. Indossa ancora le scarpe...aperte e con le calze. Niente male davvero, grazie a larlibra per questa scena.

E' con grande piacere che dò il benvenuto a PoD nella sezione Candid & Posed del sito. La sua ragazza sa davvero come far dondolare la scarpa dalla punta delle dita, e in questo primo video ce ne dà una dimostrazione facendo dondolare una pump nera. Grazie PoD per avermi permesso di mettere questo video!

Giusto per farvelo sapere, ho cambiato il tipo e il colore del carattere del sito (credo si legga meglio ora, fatemelo sapere). Inoltre ho anche fatto dei grossi cambiamenti nella pagina dedicata a mia moglie.

Nessun commento: