domenica, luglio 15, 2007

Siti di alta qualità a 70 centesimi!

Con l'aggiornamento di oggi su "The Fetish Expo" (la recensione di Cummy Feet), è con grande piacere che posso parlarvi di un accordo che sono riuscito ad ottenere con un gruppo di siti a pagamento: abbonamenti al costo di 70 centesimi di euro, con anche un sacco di siti bonus inclusi nel prezzo!

Sembra che, finalmente, tutti questi anni di duro lavoro sul sito stanno adesso cominciando a portare qualcosa di utile a tutta la comunità. Posso offrirvi qualcosa che non troverete da altre parti. Solo qui potete iscrivervi per tre giorni al costo di 70 centesmi di euro a qualunque di questi siti, includendo in quel prezzo anche i siti bonus!

E, come potete sicuramente immaginare, con questa iscrizione (che a voi costa quanto una tazzina di caffè...anzi meno!) mi aiuterete molto a coprire i costi di "Feet Under The Table".

Se avevate mai cercato di immaginare le differenze tra l'essere iscritti ad un sito a pagamento e il continuare a cercare foto qua e là per la rete... beh questa è la vostra occasione. Un caffè in meno al bar e vi toglierete ogni dubbio... non credo sia una grande spesa no?

Quindi, come ho detto, Cummy Feet è il sito del quale ho messo la recensione su "The Fetish Expo" (assieme a otto gallerie di immagini e a quattro di video), ma questi sono tutti gli altri siti che hanno la stessa incredibile possibilità di iscriversi per tre giorni al costo di 70 centesimi di euro:
Credetemi... valgono tutti almeno una visita ;-)



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per il bel sito italiano soprattutto e complimenti alla tua signora...Gran bella donna. I siti a 70 cent penso che siano una buona cosa! Volevo un'informazione sul sito di Lana Cox...Sò che esiste l'opzione per gli abbonamenti non ricorrenti della CCbil. Sono validi oppure c'è la solita fregatura sotto che si rinnovano automaticamente riempiendo di spam la tua e mail e prosciugando la carta di credito? Ciao e grazie

Unknown ha detto...

CCBill è l'azienda più seria del mercato dell'adult. Se l'abbonamento che sottoscrivi e non ricorrente (not recurring) puoi star tranquillo che non ti verrà addebitato più di quanto dovuto.

Anonimo ha detto...

L'iscrizione al sito comporta comporta uno scaricamento di un software? Compare nei preferiti? ed una volta scaduto il contratto l'accesso quindi non viene più rinnovato? SAi molti siti non hanno l'opzione non ricorrente...
Cosa mi dici del sito leggylana? Grazie

Unknown ha detto...

Ciao!
- Nessun software da scaricare
- Compare tra i preferiti solo se tu ce lo aggiungi
- L'accesso non si rinnova se tu scegli l'opzione che non lo fa (not recurring).

Leggylana ha l'opzione "non recurring" che, dopo 30 giorni, scade senza che tu debba fare nulla.

Anonimo ha detto...

Ciao! Volevo un'informazione sul sito lady sonia.com Lo conoscie? E' un sito affidabile? Una volta iscritto come fai a recedere? Se lo conosci mi potresti dare un commento critico ed uno di gradimento? Conosci altri siti oltre a quelli elencati con delle belle signore come lana cox e lady sonia? I filmati su lady sonia sono da scaricare oppure sono on line? Quando ti scade il contratto dei trenta giorni il rinnovo come avviene? Grazie

Unknown ha detto...

Ciao... il sito Lady Sonia sarà protagonista di una delle prossime recensioni...quindi prima di iscriverti beh...ti consiglio di aspettare le recensioni...e chissà...magari l'intervista ;)

In ogni caso è un sito affidabile, questo è sicuro.