venerdì, aprile 04, 2008

Intervista a Kia, star italiana di un sito...piedoso!

lrg-137-poltrona01_37 Bene ragazzi... eccoci qua nuovamente con una intervista ad una ragazza italiana protagonista di un sito web dedicato ai suoi piedini. Questa volta è il turno di Chiara, star di uno dei siti di Passione Piedi e veramente appassionata!

Che numero hai di piede?
38

Ti piacciono i tuoi piedi? Quanto tempo dedichi alla loro cura estetica?
Si mi piacciono molto, passo molto tempo a curarli e renderli più graziosi con smalti colorati.

Prima di realizzare il tuo sito eri a conoscenza della passione per i piedi femminili?
Si tramite soprattutto internet…è da lì che mi è venuto il desiderio di realizzare il sito. So che è una passione molto diffusa anche se spesso è tenuta nascosta per vergogna

Hai mai ricevuto complimenti per i tuoi piedi?
Frequentemente, e ogni volta è sempre molto gratificante per me.

Hai mai ricevuto richieste di mostrare i tuoi piedi?
Si, mi è capitato più di una volta e il mio sito ne è un esempio.

Ti piacciono le calzature? Quali preferisci? Ne possiedi molte?
Ne ho tantissime di ogni tipo e colore…ma le scarpe con il tacco sono le migliori…trovo che non ci sia niente di più elegante.

lrg-44-caminetto01_43 Che rapporto hai con le calze? Ti piacciono o ti danno fastidio?
Mi piacciono molto, soprattutto quelle nere o quelle ricamate con disegni. Le trovo molto sexy!

Preferisci le autoreggenti o i collant?
Le autoreggenti sono più sensuali ma poco pratiche con la mini…

Le preferisci velate o pesanti? E quali colori preferisci?
Assolutamente velate! Mi piacciono i colori classici…nero e pelle in modo da valorizzare la gamba.

Utilizzi calzini? Che colori ti piacciono?
Si li uso…i calzini mi piacciono colorati!

In casa ti piace camminare scalza o indossi pantofole?
Mi piacerebbe camminare scalza…ma poi mia mamma chi la sente… :-)

In pubblico ti è mai capitato di fare dangling (dondolare le scarpe sfilandole leggermente al tallone)?
Si a volte quando il piedino è stanco… dondolare è un vero sollievo.

Ti piace farti massaggiare i piedi?
Si lo adoro. Qualcuno che si offre? 

Ti è mai capitato che qualcuno si sia offerto di massaggiarteli?
Si, diverse volte… chissà se erano appassionati?

Ti è mai capitato che qualcuno abbia per scherzo cercato di sfilarti le scarpe in pubblico? Se sì cosa hai provato? Fastidio, divertimento, vergogna?
L’ho sempre trovato divertente.

lrg-93-scale01_42 Ti sei mai tolta le scarpe in un luogo pubblico? Se sì ti sei accorta di qualcuno che guardava la scena incuriosito o interessato?
Dopo una serata in discoteca sui tacchi chi non se le toglierebbe…la gente mi è sempre sembrata incuriosita.

Hai mai avuto partners appassionati di piedi?
Si.

Utilizzi accessori per ornare i piedi come toerings o cavigliere?
Toerings d’estate.

Utilizzi lo smalto? Che colori preferisci?
Lo uso sempre..mi piace il rosa…sensuale ma non molto appariscente.

Hai mai parlato con altre amiche o colleghe della passione per i piedi?
Si, a volte.

Hai conosciuto colleghe di lavoro che conosiderando il piede come arma di seduzione ti hanno confessato di curarli e metterli in mostra spesso?
Si, molta gente si sente imbarazzata ad ammetterlo ma il nostro piedino è spesso arma di seduzione ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi offro io per massaggiarle i piedi!!!!

Unknown ha detto...

Beh... allora scrivile... il suo indirizzo mail è sul sito ;-)