mercoledì, aprile 16, 2008

Ragazze bellissime nel porno: PRIVATE!

Private è un sito a pagamento con filmati e foto esplicite. La prima cosa che colpisce di questo sito è la perfetta qualità delle immagini e la bellezza delle modelle. All’interno si trovano bellissime ragazze che mostrano i loro corpi, coinvolgendoti in performances sessuali di tutti i tipi. Immagini hardcore ad alta definizione ed una notevole varietà di categorie per soddisfare qualsiasi palato! Private possiede i diritti dell’archivio più grande del mondo di contenuti per adulti di alta qualità. Si conferma come un ottimo sito da aggiungere alla tua collezione. Inoltre da qui potrai accedere, dopo esserti iscritto, ai siti che fanno sempre parte del Network Private.


In Private , puoi guardare 1500 scene hardcore con uscite ogni mese; 100000 immagini ad alta risoluzione con aggiornamenti quotidiani; puoi anche vedere nel backstage le tue modelle preferite in azione!!! E’ presente nel sito un grande negozio on line con sconto del 10% per i membri. Puoi scaricare o guardare oltre 300 film che comprendono le categorie che vanno dagli amatoriali ai voyeuristici, passando attraverso i fetish, anal, bondage, gangbangs e tanti altri...


Ci sono 7 diverse sezioni per la navigazione.
Stars: all’interno di questa sezione si trovano tutte le modelle in ordine alfabetico ed i film che hanno fatto; nella sezione “film” si possono comprare video dal negozio virtuale, approfittando dello sconto del 10%, previsto per i membri; Clips: si possono scaricare i filmati con la formula “private to own”; Riviste: magazine on line con 5 linee di riviste; Community: i membri possono partecipare alla comunità virtuale, scambiare idee nel private forum o entrare nel mondo indiscreto di private eye; Private Speed: il primo canale di video su richiesta ed in ultimo il Private Shop, segnalato come il miglior negozio virtuale dell’anno!!! Private è in diverse lingue (italiano incluso).

Volete saperne di più? Leggete la recensione su The Fetish Expo!

Nessun commento: