venerdì, luglio 14, 2006

Dolore da tacchi alti? Nessun problema!

Americani.... a volte dovremmo proprio imitarli! Sempre pieni di nuove idee! Stavolta si tratta di una palestra speciale dedicata ad aiutare tutte le donne che sono costrette ad indossare i tacchi alti o, comunque, a cui piace farlo spesso. La classe ha un nome che è tutto un programma: "Stiletto Class". Uno degli istruttori dice: "Le nostri clienti venivano sempre da noi dicendo che i loro piedi le stavano uccidendo. Quindi abbiamo voluto creare qualcosa che serva davvero a rendere più forti tutti i muscoli delle gambe, le caviglie, e piedi".
A sembra davvero funzionare! Una delle partecipanti a questa classe dice di essere davvero felice dei risultati "ti fa sentire meglio, sei più sexy e assolutamente più magra!".
Il Dott. Charlton, un chirurgo, suggerisce anche alcuni semplici esercizi "spingi il pollice in alto con una mano e con l'altra massaggia la parte che più ti fa male". Un'altra cosa che suggerisce il Dott. Charlton è di moderare l'utilizzo delle infradito perchè, non dando alcun supporto al piede, rischiano di fare più danni dei tacchi alti!

Perchè stò sorridendo adesso? Ah si...facile... perchè adoro i tacchi alti, adoro vedere le donne che li indossano e sono davvero felice che qualcuno stia facendo qualcosa di pratico per aiutare i loro piedi!

Nessun commento: