martedì, luglio 11, 2006

Mia moglie come modella: un sogno divenuto realtà

Ebbene sì...finalmente, dopo mesi che ne parlavamo, io e Nyllady sabato abbiamo fatto un po' di foto. Era una vita che sognavo di fotografare una modella e, ovviamente, farlo con la propria moglie è immensamente più bello, è stato un sogno divenuto realtà.
Certo, non è facile come credevo, ma è stato per entrambi sicuramente emozionante, eccitante (ad un certo punto abbiamo dovuto smettere...per fare altro :-) ) e, cosa ben più importante, divertente.
Vedendo i vari siti internet mi ero convinto che il tutto sarebbe stato un po' più facile ma mi sono reso conto che, dopo aver fatto spazio nella stanza, scelto l'abbigliamento, montato il cavalletto.. beh, non è assolutamente semplice riuscire a fare più di 10/15 foto. In quel momento la testa quasi si svuota, e tutti gli scatti che mi ero immaginato quasi svaniscono dalla mente... c'è mia moglie lì davanti a me, bellissima e vestita in modo incredibilmente sexy...e io sono dietro ad una macchina fotografica che le scatto delle foto ma penso ad altro... no ragazzi, non è facile. Uso lo zoom per avvicinare lo scatto ai suoi piedi, mentre lei fa un dangling accennato...e scatto. Ok, scatto la foto. Ma resto lì...a vedere quel piede... e mi sembra assurdo di essere così distante e di non toccarlo.
Ripeto, tutto è stato davvero bello, divertente, eccitante. Il risultato, considerando la nostra inesperienza e l'attrezzatura quasi inesistente, è stato quantomeno buono. Le vedrete presto tutte queste foto...e spero ci farete sapere le vostre opinioni.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Luchi, di sicuro faremo nuove foto anche perchè ci siamo divertiti :-)
Ah...durante l'ultima vacanza abbiamo fatto un video che presto sarà online...e abbiamo comprato un sacco di calze nuove che spero potremo utilizzare in qualche foto all'aperto, dove sicuramente è più semplice avere un'ottima luce...dobbiamo solo pensare ad un luogo abbastanza appartato dove farle :-)))

Unknown ha detto...

Sarà online tra un'oretta o due... ;-)

Unknown ha detto...

Grazie dei complimenti eluchi :-)