domenica, marzo 18, 2007

Due scene di piedino...e due nuove interviste!

Questi sono i fatti principali di questo aggiornamento: due scene di piedino e due nuove interviste in arrivo...
Prima di tutto, grazie a Larlibra007, una scena davvero niente male di piedino sotto al tavolo dalla serie tv "Mile High". Una bruna molto sensuale usa il suo piede nudo per convincere l'uomo che le siede di fronte a concederle qualcosa... dice "te ne sarò MOLTO grata" mentre il suo piedino preme contro la sua patta dei pantaloni! Un'altra scena niente male dalla serie tv "Asi Es La Vida" che già ci aveva regalato una scena. Anche in questo caso c'è tutto quanto ci piace: una donna bella e sensuale, un bel piedino (nudo), una cena con altre persone.... niente male davvero!

Come avevo promesso, ho spedito le domande dell'intervista a Melanie di OnlyMelanie...ma mentre facevo questo un'altra modella mi ha accordato un'intervista!
Natasha di OfficeGirls sarà la prossima ad essere intervistata. Le ho già spedito le domande quindi...preparatevi a due interviste!
E comunque... se volete vedere di più di Melanie o Natasha...ricordatevi che entrambi i loro siti sono presenti in "The Fetish Expo", ciascuno con otto gallerie di immagini e la recensione completa del sito.
Prima di chiudere volevo dirvi che ho messo a posto i link a tutti i filmati di Nyllady. Alcuni di essi risultavano non essere più scaricabili... mi scuso per questo.

Nessun commento: