domenica, marzo 11, 2007

Seduzione con il piede, shoeplay e...un'altra intervista!

Un aggiornamento abbastanza grosso oggi! Prima di tutto, una scena breve ma carina dal film di Alfred Hitchcock "Downhill", del 1927. Un uomo e una ragazza sono in piedi uno di fianco all'altra e lei gli tocca leggermente il piede con il suo... ovviamente non si toglie le scarpe anche perchè...siamo nel 1927 gente!

Poi, grazie a Babylove, la scena in qualità DVD quality dal film "Ridicule". Questa scena ha tutto quello che si puo' desiderare: vediamo quando lei si sfila la scarpa, la seduzione è lunga e sensuale (parte dalla caviglia sino ad arrivare in mezzo alle gambe), un sacco di persone a tavola che non devono accorgersi di niente... insomma, non c'è da stupirsi se avete dato un voto superiore all'8 a questa scena!

Venendo poi al lato "shoeplay" di questo aggiornamento... quattro nuovi video da Ele e Robin Upward. Quindi state pronti per altre grandi scene di shoeplay, dipping, piedi con calze scure, tacchi alti...insomma, tutto quello a cui Ele e RobinUpward ci hanno abituato sino ad ora!

E finalmente...vi ricordate l'intervista che ho fatto un mesetto fa a Jess, di JessUK? Bene, come promesso, sto' cercando di ottenere interviste con altre modelle e Melanie di OnlyMelanie me ne ha concessa una !
Spedirò le domande durante la prossima settimana, quindi avete pochi giorni di tempo per aggiungere altre domande a quelle che ho intenzione di farle... Andate qui sul forum e aggiungete le vostre domande!
Ah... è stata anche così carina da spedirmi una breve ed esclusiva anteprima di uno dei suoi video...potete scaricarlo dal forum!

Nessun commento: