domenica, maggio 25, 2008

Video di piedino e... una nuova videochat!

Feet Under The Table - The N.1 Resource for female feet seduction scenes - Videos, pictures and stories of women seducing men with their feetNell'aggiornamento di oggi spicca sicuramente la scena con protagonista la bella Katherine Kelly che, in una puntata del serial tv "The Visit" visita un carcerato per... farlo sentire MOLTO meglio... di fronte a tutti, nell'ora dei visitatori, lei gli fa un piedino sotto al tavolo come non se ne vedevano da un bel po'... piedi nudi, smalto rosso e... vigorosi massaggi sulla patta dei pantaloni!!!

Altra scena molto carina è quella tratta dal film "Descent", dove la bellissima Rosario Dawson (con un nome un po' da uomo...ma vabeh...) massaggia sensualmente la schiena di un uomo per un bel minuto e mezzo... davvero sensuale!

Prima di lasciarvi a questi video voglio aggiungere una cosa. Da qualche tempo ho iniziato a collaborare attivamente con un nuovo sito di webcam dal vivo: Cam Feet. Il motivo per cui ho accettato è che questi stanno tentando di costruire il primo sito di webcam dal vivo interamente dedicato al feticismo del piede femminile!

La cosa mi ha subito interessato visto che so per esperienza passata quanto sia difficile trovare ragazze in webcam che conoscono esattamente cosa ci fa impazzire (shoeplay, dipping, dangling, tanto per dirne alcune). La mia collaborazione infatti, oltre che tecnica, è anche di aiuto alle ragazze: scriverò degli articoli dove potrò descrivere in dettaglio quello che a noi piace vedere...

L'iscrizione è gratuita, e vi sarei grato se voleste quantomeno dargli un'occhiata, anche soltanto per dirmi cosa ne pensate, cosa cambiereste o cosa vorreste vedere... penso proprio che potrei esaudire gran parte dei vostri desideri ;-)

Nessun commento: