lunedì, giugno 02, 2008

Valeria Marini seduce con i suoi piedini

 Feet Under The Table - The N.1 Resource for female feet seduction scenes - Videos, pictures and stories of women seducing men with their feetDalla trasmissione tv "Markette", l'incredibile performance piedosa di  Valeria Marini. Durante l'intervista, non smette praticamente mai di sedurre Piero Chiambretti con i suoi piedi!

Nella serie tv "Los Hombres De Paco", la bella e calda Michelle Jenner seduce un ragazzo in bagno, quando ha appena finito di darsi lo smalto ai piedi, mettendogliene uno proprio sul petto...

E per finire questo aggiornamento (o quasi) davvero in un bel modo... una classica (ma breve) scena di piedino sotto al tavolo durante una riunione di lavoro nella pubblicità "Office Romance" dello shampoo Sunslik. 

catPrima di lasciarvi ai video, qualche notizia su CamFeet, il sito di videochat esclusivo per il feticismo del piede femminile con il quale sto collaborando. E' stata una settimana molto impegnativa, molti di voi si sono iscritti e spero davvero che, quanto prima, mi farete avere i vostri pareri.
A parte questo, la notizia principale è che Cat, la bellissima ragazza che ho avuto il piacere di intervistare un po' di tempo fa, ha deciso di partecipare a CamFeet. Quindi.. la potete trovare là, sotto il nome di Kory. E' pronta a soddisfare tutti i vostri sogni piedosi e, se questo non fosse abbastanza, potete anche ottenere il suo contatto mail o di messenger... cosa aspettate?

Importante
Il server è rimasto irraggiungibile per un paio di giorni, la regione è spiegata (in inglese) qui su un nuovo blog che ho aperto per l'occasione. D'ora in avanti cercherò di prepararmi maggiormente ad eventi di questo tipo, ed una delle cose che farò quanto prima sarà spostare i blog ed il forum su server differenti... in modo che se per qualche motivo uno non è raggiungibile, l'altro lo sarà sempre. Per questa volta...scusatemi ragazzi.

Nessun commento: