domenica, dicembre 14, 2008

Feet Under The Table Community: trova il tuo partner!

Nell'aggiornamento di oggi una versione di alta qualità della scena tratta dal serial TV "Orange Vodka": una bella mora, vestita in modo super sexy (vestito nero, calze nere e scarpe con tacco alto nere) è a cena con due uomini. Si toglie una scarpa ed inizia a far piedino ad uno dei due, insistentemente. Al termine della scena il suo cellulare squilla e lei si rimette una scarpa e si alza... una scena davvero caldissima!

Ma la notizia principale di oggi è un'altra. In tutti questi anni mi sono sempre chiesto perchè, tra i tantissimi siti di incontri, non ne esistesse uno dedicato esclusivamente a chi, come noi, è un feticista del piede femminile.

Perchè dovevamo essere  costretti ad iscriverci ad un sito, cercare la persona giusta, conoscerla e poi... avere lo stesso problema di sempre: le dico o non le dico che mi piacciono i piedi? Tutti noi sappiamo quanto è difficile!

Ed è per questo che mesi fa ho iniziato a parlare di questa idea ad una grande azienda internazionale, che gestisce un sacco di siti di questo tipo (ma nessuno come volevo io!!)... dopo tanto lavoro è nata la Feet Under The Table Community. Migliaia di contatti REALI di persone REALI che adorano i piedi proprio come noi. Un sito nel quale trovare la propria anima gemella o, magari, semplicemente un appuntamento eccitante con una donna sconosciuta. Instant messaging, chat online, videochat gratuita, SMS anonimi, possibilità di aggiungere al proprio profilo immagini e video senza limiti... che altro dire se non... Provatelo! L'iscrizione è gratuita e...beh... vi ho mai deluso? ;-)

community

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: