giovedì, dicembre 25, 2008

Un sacco di piedini sotto l'albero!

Con questo aggiornamento desidero augurare a tutti voi un felicissimo Natale ed un anno nuovo pieno di felicit�. Io e mia moglie saremo di ritorno il 6 Gennaio.ci aspetta una desideratissima vacanza! Divertitevi un mondo durante queste vacanze e cercate di trovare un partner che sappia apprezzare la vostra passione per i piedi! Come dite? E' difficile? No signori miei, non lo �. provate ad iscrivervi alla Feet Under The Table Community e vedrete come sar� bello trovare donne e uomini con i vostri stessi interessi!

  • Conosco virtualmente Dead Parrot sin dagli inizi di Feet Under The Table, e l'ho sempre ammirato per la sua grande capacit� di scrivere storie erotiche meravigliose: "Front Row Seat" ne � un ottimo esempio, e conferma che anche dopo anni che non scriveva, egli non ha perso la genialit�.
  • Da Serdar di Toesucker-Tr, una scena di piedino dal film "Invisible Waves". Una donna fa piedino ad un uomo mentre sono a tavola (soli, a casa). La scena � notevolissima grazie al modo sinuoso che ha lei di muovere il piede sulla gamba di lui.
  • La scena da "Fanny Hill" �, come la precedente, a piedi nudi ma il fatto che lui sia imbarazzatissimo e che lei si ecciti dal suo imbarazzo.rende tutta la scena ancora pi� bella ed eccitante!
  • E come ciliegina sulla torta. nuove foto di Nyllady. Questa � una prima parte delle foto che The Noces (fotografo ufficiale di Passione Piedi) le ha fatto mentre indossava autoreggenti nere.spero che vi piacciano ;-)

Nessun commento: