domenica, aprile 29, 2007

I piedini di Monica Bellucci in azione!

Più o meno, la prima scena in cui Monica Bellucci usa i suoi piedi per sedurre un uomo è il fatto più importante di questo aggiornamento... ovviamente, se ancora non l'avete fatto, vi invito anche a leggere l'intervista che ho fatto a Carla, del sito "Only Carla". Oltre ad essere una bellissima ragazza è anche non poco...birichina... leggete l'intervista e capirete il perchè!

Parlando invece dell'aggiornamento odierno, online la scena con più persone coinvolte che abbiamo mai visto! E' quella fal film "The Temptress"...e c'è una tavolata piena di persone che fanno tutte piedino sotto al tavolo!

Poi... come dicevo prima, Monica Bellucci fa il suo debutto su "Feet Under The Table"! E lo fa con la scena tratta dal film "N (Io e Napoleone)", dove. mentre sta facendo il bagno con un ragazzo, lo fa impazzire con i suoi piedini...certo, non è proprio la scena che avevamo sempre sognato con lei protagonista...ma spero sia solo l'inizio di una lunga serie di scene!

Ancora una volta, un po' di video candid fatti dal grande Fabio! Uno si chiama "Hosed Toes Missing Shoes And Moving" (Dita con le calze che hanno perso una scarpa e...si muovono!), ed è un po' il seguito di un filmato pubblicato la scorsa settimana...adesso la ragazza comincia a sgranchirsi le dita dei piedi! L'altro si chiama"Shoe Removal In The Dark " (togliendosi le scarpe al buio)...ed ha questo nome perchè si vede una hostess togliersi le scarpe (dopo aver fatto un po' di shoeplay) dietro al bancone...la scena però è molto buia...anche se vale la pena vederla, fidatevi di me!

Nessun commento: