martedì, gennaio 30, 2007

La tua intervista ad una modella

Seguendo il consiglio di Dead Parrot in questo thread del forum, ho iniziato a contattare alcune modelle di siti per adulti per cercare di ottenere un'intervista. Jess, di JessUK è stata la prima ad acconsentire. Mi ha detto di spedirle una lista di domande alle quali sarà felice di rispondere.
Ho già alcune domande in mente, ma voglio che siate VOI a farle delle domande. Quindi non aspettate troppo, mi servono circa dieci domande e mi servono entro pochi giorni (non voglio farla aspettare troppo). Rispondete a questo messaggio sul forum indicandomi le domande che vorreste farle (non vi preoccupate se il messaggio è in inglese, le domande le potete fare in italiano, poi le tradurrò io). Non credo succeda spesso di poter fare un'intervista ad una modella di un sito per adulti...quindi non perdete l'occasione!

Nessun commento: