domenica, gennaio 07, 2007

Nuove scene di piedino e...un video candid!

Ebbene sì... il primo aggiornamento del 2007! Online l'ottima scena da "The Fall Guy" dove una bella bionda vestita interamente di rosso (comprese le scarpe) fa piedino all'uomo che le stà seduto di fronte. In "Ugly Betty" c'è una situazione simile ma questa volta la ragazza non si toglie la scarpa...e forse è per questo che ottiene risultati ben poco incoraggianti ;-)

Poi, ancora una volta, un fantastico video candid da HSP. Il titolo è "Hosed Toe Curls" (dita dei piedi piegate con le calze) ed è proprio quello che la donna nel video fa... sedetevi e godetevi il video!

Da oggi la pagina principale del sito visualizza l'elenco degli ultimi 8 messaggi del Forum. Credo che fosse arrivato il momento di dare un po' più di rilievo ai vostri fantastici contributi sul forum!
Un'altra novità è la pagina dei link: dopo aver utilizzato per lungo tempo delle liste automatizzate, ho deciso che forse il modo per rendere lo scambio link con altri siti un pochino utile a chi visita il sito è quello di gestire io manualmente la cosa, in modo da mettere solo siti meritevoli. Quindi ogni tanto magari dateci un'occhiata ;-)

Nessun commento: