domenica, agosto 12, 2007

Finalmente un po' di immagini !

Da troppo tempo non mettevo nuove immagini sul sito... quindi eccoci qua con un aggiornamento corposo della sezione Footsie Pictures . Le novità? 6 immagini in Amateur & Candids, 5 in Celebrities, 121 in Comics & Draws, 3 in Magazines & Books e 15 in Professional Photos... può andare?

Online anche la caldissima scena dal serial tv "Hotel Erotica - Sensual Escapes". Una donna è seduta al tavolo con un uomo e, mentre parlano, comincia a massaggiargli la patta dei pantaloni con il suo piede nudo.... wow!

La scena dalla pubblicità del quotidiano "Record" è invece divertente. Un ragazzo va in bagno durante il pranzo con la sua donna... fa quel che deve fare mentre legge il giornale ma, alla fine, si accorge che non c'è carta igenica. Per non usare il giornale si toglie i calzini, e la sua ragazza lo nota perchè al suo ritorno comincia a fargli piedino sotto al tavolo :-)

Infine, online un fantastico video candid di Newland. Usa una tecnica molto intelligente (e abbastanza semplice): lascia la videocamera accesa in terra con l'infrarosso acceso. In questo modo riesce a registrare in luoghi bui, dove la telecamera viene notata anche meno...ed è riuscito così a registrare un fantastico dipping in discoteca della sua amica Xandra. Online la prima parte!

Nessun commento: