sabato, agosto 18, 2007

Tre footjob caldissimi e uno...divertente

Beh, forse l'oggetto di questo messaggio non è totalmente giusto visto che sapete benissimo che su Feet Under The Table solitamente non trovate mai footjob espliciti. Ma le tre scene dal film porno "Stiletto" sono sicuramente tra le scene più calde ed eccitanti degli ultimi tempi!
Una mostra un caldissimo piede di una rossa che massaggia vigorosamente la patta dei pantaloni di un uomo, un'altra è più o meno la stessa cosa fatta da una bionda e a terza scena invece si svolge in piscina, ed è sinceramente la mia preferita... perchè è un pochino più "elaborata", ascoltare la ragazza che dice a lui "Ti piacciono i miei piedini eh?" è uno dei tanti motivi per cui questa è una scena assolutamente da scaricare!

La scena dalla serie tv inglese "My Family" è una di quelle classiche e divertenti scene dove si gioca sul "Chi è che mi sta facendo piedino?". Non voglio rovinarvi troppo della scena, quindi mi limiterò a dirvi che ci sono due coppie a tavola e uno degli uomini non ha assolutamente idea di chi sia quel piedino sulla patta dei suoi pantaloni!

Online anche la storia dal titolo "Il Gioco Di Darla" traduzione a cura di Nyllady della storia dal titolo "Darla's Game", di COL. A mia moglie la storia è piaciuta molto, e si è davvero divertita a tradurla... voi che ne pensate?

Nessun commento: