domenica, agosto 26, 2007

Tre bei video...piedosi :-)

Eccoci qua con un nuovo aggiornamento... con tre video piedosi davvero niente male!

La scena dal serial tv "Shameless" è piuttosto breve, ma la faccia della caldissima Rebecca Atkinson mentre mette il suo piedino sulla patta dei pantaloni dell'uomo di fronte a lei è davvero...da porca! Da vedere! ;-)

Grazie a Babylove, online anche una delle scene più calde degli ultimi tempi: quella dal film "Emotional Girl 2" dove vediamo questa ragazza orientale vestita con un abito nero corto, collant neri e tacchi alti neri che si lamenta per un dolore alla sua caviglia. Così l'uomo che è con lei prende il suo piedino tra le mani e comincia lentamente a massaggiarglielo. Lei si eccita per questo e decide di massaggiare l'uomo sui pantaloni con il suo piedino (indossando sempre le scarpe). Spettacolare, davvero!

Un'altra scena divertente è invece quella dal film "Criminal Intelligence" dove due coppie stanno giocando a carte e una delle due donne, cercando di fare piedino ad uno degli uomini, finisce per farlo alla donna che le sta seduta di fronte...

Infine, volevo solo ricordare a tutti di partecipare al sondaggio per scegliere una delle modelle di Pin-up Wow! che sarà protagonista di una delle prossime intervisteper The Fetish Expo!

Nessun commento: