domenica, aprile 22, 2007

Piedi in faccia, piedini sotto al tavolo e...video candid!

Un aggiornamento abbastanza grosso oggi su "Feet Under The Table"!
Prima di tutto, online un'altra scena dal film"May Wine", con Lara Flynn Boyle. Questa è molto più sensuale dell'altra scena che ho messo online la scorsa settimana: lei è in auto con un uomo (che guida) e, mentre parlano, comincia a toccarlo prima sul petto e poi sul viso con il suo piedino (senza togliere la scarpa). Lei indossa minigonna, collant scuri e tacchi alti... una situazione in cui tutti vorremmo trovarci!
Grazie a Larlibra007, online anche la scena dalla serie TV "Black Tie Nights". Sono seduti a tavola uno di fronte all'altra e lei comincia a fargli piedino...scena classica ma davvero apprezzabile.

Parlando di video candid.... online uno nuovo di Fabio, "Hosed Toes Missing Shoes" (dita in collant a cui mancano le scarpe)... andate a vederlo perchè è davvero ottimo!
Online anche un nuovo video di HSP, "Hostess a pranzo": alla mensa dell'areoporto due hostess stanno mangiando ed una si è tolta una scarpa...la cosa bella è che lei, in pratica, inizia a "fare piedino al tavolo"...davvero eccitante!

Prima di lasciarvi all'aggiornamento del sito, vorrei invitarvi ad andare a leggere la recensione che il sito Club Rosso ha dedicato a "Feet Under The Table": hanno avuto parole lusinghiere per il sito... non posso fare altro che ringraziarli!

Ah...un'ultima cosa... tenete d'occhio "The Fetish Expo" perchè è in arrivo una nuova recensione e una nuova intervista... avete mai visto il sito Only Carla ?

Nessun commento: