domenica, aprile 01, 2007

Piedini che giocano...

Ecco un nuovo aggiornamento! Grazie a Larlibra007, online una versione di qualità molto più alta della scena dal film "Felicity". In realtà fino ad ora quella scena era sotto il nome di "The Stork"...grazie a Larlibra per la correzione! In ogni caso... la scena non è per niente male...questa bella biondina mette il suo piedino direttamente tra le gambe dell'uomo che siede con lei mentre stanno parlando durante un pasto.


Online anche la scena da "Testosterone". Non sono completamente sicuro del nome del film, ma spero che qualcuno di voi saprà aiutarmi. Comunque... un ragazzo sta facendo colazione mentre un'anziana signora seduta di fianco a lui gli sta parlando. Nel frattempo due ragazze SUPER SEXY (una bionda e una mora) lo distraggono con i loro piedini...

Infine... HSP ci regala ancora una volta un video candid di shoeplay...sensazionale come sempre! E' la volta di "All In A Meal" (tutto in un pasto), ed il nome è davvero azzeccato! Questa ragazza (con calze e scarpe nere) fa davvero di tutto con i piedini! Gioca con le scarpe, fa dangling, dipping, se le toglie...insomma...da lasciare senza fiato!

Nessun commento: