sabato, aprile 14, 2007

Piedino sulla patta dei pantaloni in metro e...shoeplay candid!

Beh... come ho scritto nella modifica del precedente messaggio qui sul blog, alla fine non siamo andati alle Cinque Terre quindi... eccoci con un nuovo aggiornamento di Feet Under The Table.

Grazie a OkMerlin, il nostro "esperto di film porno classici", online la scena tratta dal film tedesco "Oeffentlich Zur Schau Gestellt". La situazione è alquanto surreale (come spesso accade in questi film)... nella metropolitana si trovano soltanto una ragazza e un ragazzo. Lei si alza, si siede davanti a lui, apre le sue gambe... e comincia a massaggiarlo sulla patta dei pantaloni con il suo piedino... surreale ma... notevole!

Online anche la scena dal film "May Wine". In questo caso la situazione è fin troppo soft: lei (Lara Flynn Boyle) sta prendendo il sole di fianco a lui e, mentre parlano, comincia a sfiorargli la caviglia con il suo piedino nudo.

Ancora due filmati di candid shoeplay da Fabio, questa volta presi all'edizione 2006 di Grafitalia. Nel primo vediamo un po' di shoeplay con delle ballerine argentate, nel secondo invece un bel dangling (quello della foto qui accanto).

Nessun commento: