domenica, maggio 27, 2007

Dru Berrymore prova a sedurre con i suoi piedini...

Nell'aggiornamento di oggi su "Feet Under The Table", grazie a Feeture, online la scena da "The Best Sex Ever", con Dru Berrymore che cerca di sedurre un ragazzo mentre sono entrambi seduti sul divano. Lui non dà molta soddisfazione alle attenzioni della bella Dru...forse perchè la signorina indossa degli orribili calzini grigi? :-)

Online anche un filmato di migliore qualità della scena tratta dal vecchissimo film "The Ace Of Hearts" (grazie a Babylove). Con questa versione migliore del filmato possiamo meglio apprezzare cosa indossa la donna... e a me quelle sembrano proprio delle calze con tallone e punta rinforzati, voi cosa ne pensate?

Dopo un po' di mesi, un aggiornamento alla sezione dei racconti.
E devo ringraziare di tutto cuore Marco Alessi per aver dedicato un intero libro a me e mia moglie. Non ho davvero parole per descrivere il piacere che mi ha fatto. Potete leggere il primo capitolo sul sito, e scaricare tutto il libro in formato PDF gratuitamente! Online anche altri 3 capitoli della storia "Amber", di Aaron Martin.

Infine, online anche un altro fantastico video di candid shoeplay del fantastico HSP. Il video si chiama "Pink Shoes Dipping" (dipping con scarpe rosa) ed ha come protagonista una ragazza asiatica che, mentre fa shopping, dà un grande spettacolo di dipping con le sue scarpe rosa e le sue calze...spettacolare!

Nessun commento: