domenica, maggio 20, 2007

Piedini e massaggi...sotto al tavolo!

Eccoci qua, un nuovo aggiornamento di "Feet Under The Table". Prima di tutto, online la scena dal serial TV "Medium", con una caldissima Perrey Reeves che cerca di sedurre l'uomo seduto di fronte a lei facendogli il più classico dei piedini sotto al tavolo. Lei non indossa alcun tipo di calze quindi...saranno contenti gli amanti del piede nudo :-)

Poi, dal famosissimo film "Metti Una Sera A Cena", una scena un po' deludente. E' evidente, sia da quello che dicono che da quel poco che vediamo, che sotto al tavolo c'è qualcuno che sta facendo piedino...ma il regista non ce lo mostra mai. Vediamo "soltanto" un paio di massaggi ai piedini... ad ogni buon conto, Florinda Bolkan è sempre una donna bellissima da guardare ;-)

Infine, parlando un po' di shoeplay candid... un nuovo video di Fabio. Questa volta ci mostra una donna che dondola la sua scarpa mentre parla al telefono. Indossa tra l'altro dei collant davvero particolari... piedini in collant e scarpe col tacco alto che dondolano dalla punta delle dita...non c'è davvero niente di meglio!

Nessun commento: