domenica, maggio 06, 2007

Piedini stanchi e... sotto al tavolo, ovviamente!

Il titolo di questo messaggio dice più o meno tutto...queste sono le novità di oggi su "Feet Under The Table".

Prima di tutto, online la scena dal film del 1996 "The Face Of Another". E' una scena abbastanza lunga e, anche se è l'uomo a cominciare a fare piedino, la donna coinvolta prende parte al gioco con grande piacere. La telecamera è posta sotto al tavolo, quindi vediamo davvero tutto. Peccato solo che lei non si tolga la scarpa ma... gente, siamo nel 1966!
L'altra scena è invece quella dal film "Barnie Et Ses Petites Contrarietes": questa volta non c'è piedino sotto al tavolo, ma vedere lei che cerca di sedurlo toccandogli seducentemente il volto con il piedino nudo è sicuramente piacevole.

Parlando di video candid... beh... è tornato il Re dell'Asia: HSP!
Il primo video che ci regala oggi si intitola "Tired And Sore Hosed Feet" (piedini stanchi e doloranti con le calze): dopo una lunga giornata di shopping, ogni donna vorrebbe soltanto calciare via i tacchi alti e farsi un bel massaggio ai piedini...ed è proprio quello che succede nel video! Il secondo video si chiama "Hose Stretch" (Tirando le calze) e in esso vediamo una donna che, mentre è seduta, si toglie le infradito e si aggiusta le calze sulle dita... si, indossa le calze con le infradito! Ah...l'Asia!

Nessun commento: